l male era lontano dall'animo suo ed era totalmente estraneo alla sua natura. Non solo ella non ne albergava veruna traccia dentro di se, ma a volte sembrava che non riuscisse a credere che esso potesse dominare il cuore di altri uomini. Ella guardava al mondo con uno sguardo limpido e fiducioso; fu così che la sua esistenza fu al tempo stesso piena di santità ed incredibilmente breve. Durante una delle prime persecuzioni dei cristiani si rivolse ad un centurione di pattuglia chiedendogli la strada per la catacomba più vicina. Il centurione commosso le sorrise, la prese per mano e l'accompagnò gentilmente all'ingresso della fossa dei leoni del Colosseo. Le sue ultime parole pare siano state “Mi è semblato di vedele un glosso gatto".
A lei si rivolgono ad esempio, per chiedere il miracolo di riavere i propri soldi, coloro che hanno risposto ad una finta email della propria banca inviando la password di accesso del proprio conto corrente online ad un truffatore.
I nostri clienti invece in genere di questi miracoli non ne hanno bisogno perché se hanno dei dubbi sul contenuto di una email possono contattarci e ricevere una risposta praticamente in tempo reale. Perche per noi di COLLABO un contratto d’assistenza non vuol dire solo installare un antivirus e andarsene, ma fornire un assistenza globale per tutte le esigenze del cliente.