Listino Assistenza

Contratti di assistenza

Contratto base di assistenza di 10 ore da utilizzare nel corso di un anno solare per un costo di 340 + Iva.

Contratto di assistenza di 18 ore da utilizzare nel corso di un anno solare per un costo di 570 + Iva.

Contratto di assistenza di 24 ore da utilizzare nel corso di un anno solare per un costo di 720 + Iva.

Le ore del contratto di assistenza sono utilizzabili sia per interventi fisici presso il cliente e presso la nostra sede sia per assistenza telefonica o assistenza telematica tramite software di controllo remoto.

Gli interventi presso la sede del cliente comportano il conteggio di un minimo di 20 minuti di diritto di chiamata (solo per il quartiere Prati e zone limitrofe, negli altri casi sarà calcolato sulla base degli effettivi tempi di spostamento dalla sede e ritorno) ed un minimo di un'ora complessiva per l'intervento.

Gli interventi telefonici comportano un conteggio minimo di 15 minuti e quelli telematici di un minimo di 30 minuti.

Oltre al contratto standard sono possibili altri contratti personalizzati per le vostre esigenze, contattateci per un preventivo.

Interventi fuori contratto

Tariffa oraria 35 (minimo fatturabile 1 ora) + Iva
Diritto di chiamata a partire da 20 + Iva (solo per il quartiere Prati e zone limitrofe, negli altri casi sarà calcolato sulla base degli effettivi tempi di spostamento dalla sede e ritorno)